Taxi Dancer - Italy - Garanzia di ballare sempre

Questo Blog nasce da una idea già sviluppata ed affermata in Argentina e altri paesi nel mondo del ballo.

Tango taxi dancers, gli accompagnatori del Tango. Un servizio innovativo offerto a Buenos Aires. "tango" Uno dei problemi che affrontano i turisti amanti del tango che arrivano a Buenos Aires è quello di non avere un partner con cui coltivare la propria passione: proprio per far fronte a tale inconveniente, è nato nella capitale argentina un nuovo servizio, i "taxi dancers", ballerini professionisti che accompagnano gli stranieri nei locali da ballo. Il loro slogan è «danza sì, sesso, alcool e droga no», afferma il creatore della società "Tango taxi dancers", il cui slogan è «basta andare a buca». «Gli argentini non hanno ovviamente problemi perché c’è sempre qualcuno disposto ad accompagnarti alle "milongas", ma per gli stranieri è diverso: ha avuto l’idea dell’agenzia dopo aver ricevuto telefonate di turiste disposte a pagare per essere accompagnate nei circuiti dei locali di tango». Anche Luis Pelerman, della ‘Tango argentino partners‘, assicura che si tratta di un servizio in auge: «Riceviamo clienti di tutto il mondo, ci chiamano soprattutto, afferma Pelerman, donne dai 40 anni ed oltre». 

Il costo del servizio oscilla a seconda se il "tango partner" è richiesto per una sola persona, una coppia o un gruppo. 

________________________________________________________________________________

I NOSTRI SERVIZI 

Uno staff di Taxi Dancers composto da professionisti ballerini e maestri sarà a tua disposizione. 

L'idea è quella di ballare con professionisti diversi, così da avere la vera sensazione del tango come ballo sociale. 

Questo servizio deve essere prenotato in anticipo per garantire la disponibilità. 

Taxi Dancer: 1 Milonga con trasporto in auto. 

Il servizio prevede un Taxi Dancer Partner disponibile con auto per trasporto e accompagnamento ad una milonga. 

Il Taxi Dancers ti chiederà di ballare, fino a 8 tandas nella notte. 

________________________________________________________________________________

Taxi Dancer: 1 Milonga. 

Il servizio prevede un Taxi Dancer Partner disponibile per appuntamento in una milonga. 

Il Taxi Dancers ti chiederà di ballare, fino a 8 tandas nella notte. 

________________________________________________________________________________

Per dettagli e altre informazioni contattare il numero: 3533882773

________________________________________________________________________________

Il Taxi Dancer è un partner professionale di danza; è in genere un uomo o donna che vengono assunti per ballare con chiunque per tutta la sera, soprattutto per far partecipare chi è più i disparte rispetto ad altri.
Il termine “taxi dancer” deriva dal fatto che, il ballerino come con il tassista, ha retribuzione proporzionale al tempo che passa sulla pista.

Questa definizione viene dall America, piu’ precisamente proviene da Los Angles, nella quale, durante gli anni ’20 e ’30, scoppio il boom del ballo, ci riferiamo a tutti i tipi di ballo come, ad esempio, il tango.

I taxi dancer sono spesso presenti in sale da ballo o locali notturni dove le persone si riuniscono per ballare. Possono essere assunti per una determinata quantità di tempo o per tutta la serata, e il loro compito principale è quello di garantire che tutti abbiano la possibilità di ballare e godersi l'evento, indipendentemente dalla loro abilità di ballo o dalla loro situazione sociale. I taxi dancer sono generalmente abili ballerini e sono in grado di adattarsi a vari stili di danza per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

I taxi dancer erano spesso utilizzati da persone che non avevano un partner di ballo o che si sentivano in imbarazzo a ballare in pubblico. Questi ballerini professionisti offrivano un servizio di compagnia e ballavano con i clienti per un certo periodo di tempo, di solito a pagamento. Questo permetteva alle persone di partecipare alle attività di ballo sociale anche se non avevano un partner fisso o se si sentivano timide nel chiedere a qualcuno di ballare.

Questo servizio è particolarmente utile per coloro che non hanno un partner di danza disponibile o che vogliono semplicemente divertirsi e ballare con diverse persone durante l'evento. È importante sottolineare che i Taxi Dancer non sono coinvolte in relazioni romantiche o sentimentali con i loro clienti, ma forniscono un servizio professionale di danza.

 

________________________________________________________________________________

Per dettagli e altre informazioni contattare il numero: 3533882773


Commenti